Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marvel's Avengers, un nuovo leak rivela possibili futuri personaggi DLC

Il rilascio della versione beta di Marvel's Avengers, oltre ad aver avuto un ottimo riscontro nei videogiocatori, ha creato una vera e propria caccia all'oro per i dataminer che ne hanno effettuato il download; infatti, in aggiunta ai già rivelati nei giorni scorsi She-Hulk, Kate Bishop e War Machine, l'elenco dei futuri personaggi che potrebbero essere inseriti nel roster dei vendicatori si fa molto più ampio, almeno secondo quanto scoperto dal dataminer RoboMatters. Ecco un elenco completo dei personaggi (alcuni potrebbero essere solamente skin), che annovera sia quelli annunciati ufficialmente sia quelli scoperti dai leak raccolti dall'uscita della beta del gioco:



  • Ant-Man;
  • Black Panther;
  • Captain Marvel;
  • Captain America;
  • Doctor Strange;
  • Falcon;
  • Hawkeye;
  • Hulk;
  • Hulkbuster;
  • Iron-Man;
  • Kamala;
  • Kate Bishop;
  • Mar-Vell;
  • Mockingbird;
  • Quake;
  • Scarlet Witch;
  • She-Hulk;
  • Spiderman (esclusiva PlayStation);
  • Thor;
  • Vision;
  • War Machine;
  • Wasp;
  • Black Widow;
  • Winter Soldier.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 agosto 2020 alle 16:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 4 persone

 

Tanti personaggi, mi sembrano troppo simili tra loro, un pò come i giochi Lego, hai una miriade di personaggi, ma in fondo sono tipo 4/5 macro categorie!!!

L'unica speranza, per avere un gioco che superi la media, è che abbiano una forte interazione tra di loro.
Anche perché il bello(non nei film), era appunto far in modo che andassero d'accordo tra loro!!!