Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rogue Legacy 2 approda su PC in accesso anticipato su Steam

Il 23 luglio, l'accesso anticipato per il platform 2D Rogue Legacy 2 è stato lanciato attraverso Epic Games Store, e da ieri anche su Steam. Il principio basato sul genere rogue-lite è ancora presente, ma invece dell'aspetto pixelloso, gli sviluppatori stanno ora optando per personaggi 3D e sfondi disegnati a mano.



La descrizione su Steam mostra che ci saranno nuove abilità e armi uniche per le classi di eroi. Questo include anche oggetti che danno al giocatore accesso permanente a nuove abilità. Dovrebbero avere un impatto notevole sul modo in cui giocherete al platform con forti influenze di giochi come Metroid e Castlevania. La fase di accesso anticipato dovrebbe durare circa un anno.



Attualmente nell'accesso anticipato è presente solo un bioma e mezzo, con oltre 700 stanze da razziare e quattro classi da scegliere, oltre ad un boss. Ovviamente man mano che lo sviluppo continuerà verranno aggiunti nuovi dettagli nel gioco. Lo studio di sviluppo ha assicurato un aggiornamento ogni due mesi che introdurrà biomi, boss, armi e molto altro.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 agosto 2020 alle 18:40