Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2, riferimenti ai controller di Nintendo Switch trovati nei file della demo stando ad un

Da pochi giorni è disponibile per chi ha pre-ordinato il gioco la demo Warehouse di Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2, e chi adora guardare i file avrebbe già trovato qualcosa di interessante, oltre ad un personaggio segreto.



Come riportato dall'utente di Twitter DarthBellic, sul server Discord THPSGOAT sarebbero state condivise delle immagini che potrebbero indicare che Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2 uscirà anche su Nintendo Switch in futuro. Nei file, infatti, ci sarebbero delle opzioni dei controlli che mostrano una Nintendo Switch, un paio di Joy-Con ed un Pro Controller. Queste immagini sono visibili nei tweet in calce.



Nulla è stato confermato ufficialmente da parte di Activision, quindi, per ora, è probabilmente meglio trattarlo come un semplice rumor. Per quanto ne sappiamo, queste immagini potrebbero essere dei falsi elaborati, o file rimasti da una versione piuttosto vecchia del gioco.



Activision ha già rilasciato una serie di remasters su Nintendo Switch, tra cui Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, Crash Team Racing Nitro-Fueled e Spyro Reignited Trilogy, per non dimenticare che Crash Bandicoot 4: It's About Time è un candidato per la console ibrida.



Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2 uscirà il 4 settembre 2020 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.



Looks like the tony hawk remake is coming to the switch (this was found in the files of the demo along side ui for the joy con grip and pro controller) pic.twitter.com/awndQrLFk4

— Darth Bellic (@DarthBellic) August 19, 2020

And heres the joy con grip pic.twitter.com/1AI3VqYQm8

— Darth Bellic (@DarthBellic) August 20, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

20 agosto 2020 alle 10:30