Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Halo Infinite, 343 Industries ha negato i rumor sulla serie TV come una causa del rinvio

Nella giornata di ieri un articolo di Thurrott aveva riportato alcune delle cause che avrebbero portato 343 Industries a rinviare Halo Infinite, e tra queste si parlava della serie TV.



In una dichiarazione rilasciata ad IGN, però, un portavoce di 343 Industries ha descritto Infinite e il programma televisivo come “progetti completamente indipendenti” il cui sviluppo non si è influenzato a vicenda. Secondo il report di Thurrott, le distrazioni causate da questa serie avrebbero portato a dei ritardi notevoli.



“343 Industries ha un devoto team transmediale che sta lavorando con Showtime alla creazione e alla produzione del programma televisivo Halo”, ha detto il portavoce. “Questo gruppo è separato dal team di sviluppo di Halo Infinite. Questi sono due progetti completamente indipendenti con team dedicati e leadership che non si influenzano a vicenda“.



Una fonte che ha parlato in forma anonima a Thurott per il report originale ha affermato che lo show “stava prendendo la loro priorità invece di concentrarsi sull'assicurarsi che i progressi nello sviluppo siano sulla strada giusta per raggiungere la scadenza prefissata”.



343 non ha commentato l'altra accusa significativa di Thurrott, secondo cui un eccessivo affidamento all'outsorcing avrebbe anche contribuito al posticipo del titolo per Xbox Series X.



Halo Infinite uscirà nel 2021 su PC, Xbox One e Xbox Series X.



Fonte: IGN

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

20 agosto 2020 alle 10:50