Observer: System Redux per PS5 e Xbox Series X in un impressionante video che mostra la grafica next-gen
Attraverso un comunicato stampa, Bloober Team ha pubblicato un nuovo trailer per Observer: System Redux, che mostra un radicale salto di qualità grafica rispetto alla versione originale grazie alla potenza dell'hardware di nuova generazione di PlayStation 5 e Xbox Series X.
Nell'impressionante video, possiamo vedere un confronto diretto tra l'Observer originale sull'hardware attuale e la versione completamente rimasterizzata, prevista entro la fine dell'anno, in esecuzione sui kit di nuova generazione. Il lighting artist Tomasz Bentkowski parla dei punti chiave del trailer, poiché il filmato passa dalle vecchie versioni a quelle nuove in una serie di aree chiave del gioco. "Abbiamo creato un nuovo livello di paura e ansia, due parti essenziali della nostra esperienza di orrore psicologico", ha affermato. "Siamo estremamente entusiasti delle possibilità offerte dalle nuove console".
Gli aggiornamenti visivi includono nuove animazioni e modelli, illuminazione aggiornata e effetti particellari, risorse ad alta risoluzione e texture migliorate. Oltre ad essere un'esperienza di gioco in 4K a 60FPS, Observer: System Redux è più lungo del suo predecessore, con nuovi personaggi, gameplay e storia. Di seguito potete dare uno sguardo al video.
