Pokémon GO, Heatran ritorna in Raid speciali da domani fino a inizio settembre
Dopo aver annunciato un evento di recupero per la Settimana del Drago con una ricerca a tempo, Niantic presenta una nuova iniziativa per Pokémon GO.
A partire dalle 22:00 di venerdì 21 agosto, infatti, un nuovo Pokémon leggendario diventerà il protagonista dei Raid. Si tratta di Heatrun, creatura di tipo fuoco e acciaio che i giocatori potranno sfidare liberamente fino alle 22:00 del 10 settembre: per sconfiggerlo, dunque, c'è a dir poco molto tempo.
Niantic consiglia inoltre i tipi di Pokémon migliori per sfidare questo mostriciattolo: il team di sviluppo afferma che avere dei Pokémon di tipo Acqua, Terra e Lotta sicuramente contribuirà ad abbassare il livello di difficoltà nel combattimento. Come per tutti i Raid speciali, una volta sconfitto il Pokémon potrà entrare a far parte della propria squadra.
Vi ricordiamo inoltre che tra pochi giorni inizieranno le votazioni per eleggere i Pokémon dei Community Day di settembre e ottobre, dove i candidati sono quattro creature della prima generazione, ovvero Charmander, Caterpie, Porygon e Grimer.
Pokémon GO è disponibile su Android e iOS.
Fonte: Niantic
