Demon's Souls, il remake per PS5 è stato valutato in Corea del Sud
Nonostante sia stato annunciato solo pochi mesi fa durante l'evento di giugno di PS5, il remake di Demon's Souls per PS5 è già stato classificato dall'ente per la valutazione dell'intrattenimento della Corea del Sud.
Anche se la data di uscita del gioco non è stata ancora annunciata, il fatto che sia stato valutato già adesso, ad agosto, potrebbe suggerire che è un po'più vicino di quanto le persone possano pensare, e che forse potrà arrivare in contemporanea al lancio di PS5, previsto per il momento per le festività natalizie ma, molto più probabilmente, per il mese di novembre. Tuttavia, non è stato ancora annunciato nulla, quindi dovremo solo attendere la parola ufficiale di Sony in merito.
L'originale Demon's Souls è stato rilasciato per PS3 nel 2009 e ha raggiunto lo status di culto tra i giocatori prima di dare il via all'intera serie “Souls” di From Software. Con Dark Souls, la serie ha ottenuto il successo commerciale in tre capitoli.
Non sappiamo molto del remake stesso, a parte il fatto che lo sviluppatore Bluepoint Games (lo studio dietro all'acclamato remake di Shadow of the Colossus per PlayStation 4) è al lavoro su degli effetti delle ombre migliorati e ray tracing, oltre a un'opzione per passare dalla modalità fedeltà grafica alla modalità frame rate.
Demon's Souls Remake uscirà su PS5.
