Tales of Arise è stato valutato in Australia
Tales of Arise di Bandai Namco è uno dei tanti giochi che sarebbero dovuti arrivare sul mercato quest'anno ma che la pandemia di COVID-19 ha costretto a rinviare senza una finestra di lancio fissata.
Questo non vuol dire che dietro di noi non stia succedendo qualcosa, siccome l'action RPG è stato recentemente valutato dall'Australian Classification Board, l'ente di valutazione dell'intrattenimento australiano.
L'ultima volta che una classificazione del gioco è apparsa in rete nel mese di gennaio, tramite la Korean Ratings Board della Corea del Sud. Anche se questo non indica un'uscita imminente, a giudicare da quello che è successo con altri giochi, è possibile che Tales of Arise possa arrivare nei prossimi mesi. Anche l'inizio del 2021 sembra essere una plausibile finestra di lancio.
Dovremo aspettare maggiori dettagli per essere sicuri (forse anche un aggiornamento alla Gamescom o al Tokyo Games Show). Tales of Arise è in sviluppo per Xbox One, PS4 e PC. Recentemente è apparso in un breve spot pubblicitario di Bandai Namco Studios, anche se per pochissimi secondi.
Just rated in Australia:
Tales of Arise (Bandai Namco): https://t.co/ae6E0l9sTm
NHL Rewind 94 (Electronic Arts): https://t.co/LJp7Z5iNvU
Latter seems to be unannounced. pic.twitter.com/7wWh0Mk6RW
— Gematsu (@gematsucom) August 19, 2020
