Fallen Legion Revenants, il nuovo trailer è incentrato sui protagonisti
NIS America e lo sviluppatore YummyYummyTummy hanno pubblicato un nuovo trailer di Fallen Legion Revenants, action RPG che uscirà su PlayStation 4 nel 2021.
Nel filmato, i giocatori possono fare un'approfondita conoscenza dei protagonisti e dell'antagonista del titolo. Dopo aver utilizzato le sue arti magiche per sollevare Welkin nel cielo, intrappolando coloro i quali erano rimasti con lui, il tiranno Ivor governa l'ultimo rifugio dell'umanità con il pugno di ferro. Solo il giovane aristocratico Lucien può opporsi al suo regno. Attraversando intrighi e complotti, Lucien intende cambiare la vita di tutti i cittadini di Welkin, anche grazie al contributo di Rowena, ex cancelliere di Welkin fatto giustiziare per tradimento. Fino a che punto si spingerà il giovane aristocratico per porre fine al tirannico regno di Ivor? Il destino del popolo del castello di Welkin è sulle sue spalle.
Fallen Legion Revenants è già disponibile al preordine, anche in due prestigiose edizioni limitate, la Exemplary Edition e la Vanguard Edition. Quest'ultima versione include un mini artbook, la colonna sonora in formato digitale e un box limitato, oltre che il gioco completo.
