Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Suicide of Rachel Foster per PS4 e Xbox One esce la prossima settimana

ONE-O-ONE GAMES ha annunciato la data di uscita delle versioni per PS4 e Xbox One di The Suicide of Rachel Foster, disponibile già da febbraio su PC.



Il titolo sarà disponibile su queste due piattaforme dal 26 agosto. Per l'occasione è stato pubblicato un nuovo trailer, per entrambe le versioni, visibile in calce.



“Dieci anni fa, la giovane Nicole lasciò l'albergo di famiglia insieme a sua madre dopo aver scoperto che suo padre Leonard aveva una relazione con Rachel, una ragazza della sua età che, rimasta incinta, si suicidò. Ora che entrambi i genitori sono morti, Nicole spera di esaudire le ultime volontà di sua madre, vendendo l'albergo e facendosi perdonare dai familiari di Rachel. Insieme all'avvocato di famiglia, fa ritorno nell'albergo per controllare lo stato di quell'edificio fatiscente.



Quando le condizioni atmosferiche peggiorano inaspettatamente, Nicole non riesce a lasciare il grande albergo montano, ma trova aiuto in Irving, un giovane agente della FEMA, che possiede uno dei primi telefoni radio mai costruiti. Col suo aiuto, Nicole inizia a indagare su un mistero molto più intricato di quanto ritenuto dagli abitanti della vallata. Una storia di amore e morte, dove malinconia e nostalgia si fondono in un emozionante racconto di fantasmi.”



The Suicide of Rachel Foster esce il 26 agosto su PS4 e Xbox One.




Continua la lettura su www.gamingtalker.it

20 agosto 2020 alle 17:01