Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty Warzone, la patch del 20 agosto nerfa il FR 5.56 e il Bruen

Infinity Ward ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Call of Duty: Warzone che mira a bilanciare il fucile a pompa Famas (FR 5.56) e il popolare Bruen Mk9, oltre correzioni notevoli a exploit noti.



Questa patch arriva dopo le proteste della comunità contro il loadout FR 5.56 che offre ai giocatori la possibilità di uccidere istantaneamente gli avversari con l'accessorio AR. Infinity Ward non ha impiegato molto tempo per identificare il problema e mettersi subito a lavorare su una soluzione.



Inoltre, anche il Bruen è stato sistemato, visto che l'arma viene ora sfruttata molto. È stato ridotto il danno ai colpi al corpo e aumentato il rinculo dalle statistiche base del Bruen.



Non ci sono downtime per questo aggiornamento, né un download significativo, quindi assicurati di controllare le note sulla patch di seguito per vedere cos'altro è stato risolto in Warzone.



Call of Duty Warzone è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.



A patch has gone live across all platforms! This resolves the issue with the FR 5.56, but also includes other weapon balance adjustments and more. Click the link to see the full list of patch notes! https://t.co/F6ZlazOISK pic.twitter.com/fQasTbO4mf

— Infinity Ward (@InfinityWard) August 20, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

20 agosto 2020 alle 19:40