Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Wasteland 3, dettagli e trailer sul multiplayer co-op

inXile ha svelato questa sera nuovi dettagli sul multiplayer co-op di Wasteland 3, pubblicando anche un trailer inedito visibile in calce.



Nella modalità cooperativa di Wasteland 3 puoi lavorare con un partner per mettere a punto strategie nel combattimento tattico, prendere decisioni su come navigare tra bande, fazioni e culti del Colorado e come dividere il loro bottino. Ci sono anche momenti unici nel gioco che possono essere realizzati solo in co-op, come dare una missione a due NPC rivali contemporaneamente per il doppio della ricompensa.



Giocare in co-op in Wasteland 3 è semplice come scegliere il multiplayer dal menu principale e invitare un amico. Puoi anche scegliere di rendere visibile la partita nel browser pubblico o, per PC, connetterti direttamente tramite l'IP di un amico. Tieni presente che il gioco non consente il crossplay su PC e Xbox One (e forse anche PS4 a questo punto).



L'host di una sessione cooperativa avrà il controllo su cose come la configurazione della squadra, le opzioni di conversazione congiunta e la guida del Kodiak. Tuttavia, può scegliere di dare all'ospite il controllo sulle decisioni di conversazione congiunta, se lo desidera. Entrambi i giocatori hanno il controllo della loro parte della squadra e possono saccheggiare, fare acquisti presso i commercianti in modo indipendente e persino tenere le proprie conversazioni con diversi NPC allo stesso tempo.



Cosa ne pensate? Wasteland 3 arriverà il 28 agosto su PC, PS4 e Xbox One.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

20 agosto 2020 alle 22:40