Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Harvest Moon Mad Dash è ora disponibile su Xbox One e Windows 10

Il publisher Natsume e lo sviluppatore Appci hanno rilasciato in queste ore il puzzle Harvest Moon: Mad Dash per Xbox One e Windows 10 tramite il Microsoft Store.



Harvest Moon: Mad Dash è uscito per la prima volta su Nintendo Switch e PlayStation 4 sia in edizione fisica che digitalmente nell'ottobre 2019, seguito da PC tramite Steam a novembre. Con questo porting su Xbox One e su Microsoft Store per Windows 10, il titolo è pressoché disponibile su una varia gamma di piattaforme.



“Gioca in solitaria o unisciti a qualche amico in questo adrenalinico gioco bucolico! Raccogli, pesca, mungi e dedicati a mille attività, completando ordini a ogni livello, ma fai attenzione alla lava, ai cinghiali e ad altri ostacoli! Riuscirai a completare i livelli con l'aiuto degli amici e riparare il faro in rovina? L'azione rapida implica decisioni velocissime! Usa i Poteri dello Spirito del raccolto e sblocca speciali abilità di supporto! Meccaniche di gioco semplici, chiare e adatte a tutti! Affronta i livelli nella Fattoria, sulla Spiaggia, nel Sottomondo e nei Cieli!”



Harvest Moon: Mad Dash è disponibile su PC, Nintendo Switch, PS4 e Xbox One.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

21 agosto 2020 alle 12:00