Marvel's Avengers, la open beta inizia oggi su PC, PS4 e Xbox One, ecco a che ora
Questo weekend si terrà l'attesissima Open Beta di Marvel's Avengers, darà ai giocatori la possibilità di provare gratuitamente questo titolo offrendo ai supereroi in erba una vasta esperienza di gioco prima della sua pubblicazione mondiale il 4 settembre.
La Open Beta di Marvel's Avengers sarà disponibile dal 21 al 23 agosto (dalle 21:00 ore italiane alla stessa ora di domenica, ndr) per tutti i giocatori PlayStation 4, Xbox One e PC, e sembra che il preload si possa già effettuare. Per conoscere i requisiti su PC, potete visitare questa notizia dedicata.
La beta include quattro missioni Eroe della campagna singleplayer, tre sfide della sala HARM, quattro Zone di guerra e cinque Zone di atterraggio. Questi contenuti si sommano per darvi ore e ore di azione eroica. Le Zone di guerra e le Zone di atterraggio possono essere affrontate in solitaria, con un eroe qualsiasi insieme ai compagni guidati dall'IA, oppure in modalità cooperativa in gruppi di massimo quattro giocatori.
“Durante i weekend di beta precedenti, milioni di giocatori hanno passato decine di milioni di ore collaborando tra di loro per spazzare via i nemici nei panni dei propri supereroi preferiti”, ha dichiarato Scot Amos, responsabile dello studio presso Crystal Dynamics. “Siamo impazienti di aprire la beta a tutti coloro che vogliono giocare su PlayStation 4, Xbox One e PC, per fargli vestire i panni dei più potenti eroi della Terra”.
Per giocare alla beta sarà necessario un account gratuito Square Enix Members. Chiunque registrerà un account, riceverà una targa esclusiva per Thor nella versione finale del gioco.
Marvel's Avengers sarà disponibile il 4 settembre su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.
