Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2 peserà 60GB? Spuntano le possibili dimensioni sul Microsoft Store

Il mese prossimo, è tempo di tornare a prendere il proprio skateboard con Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2. Il titolo contiene i remake dei primi due capitoli della nota serie sportiva, magari includendo anche alcuni personaggi nascosti. Come ogni gioco, dovrai avere un po'di spazio sul tuo hard disk, ovunque piattaforma tu abbia intenzione di utilizzare, e ora ne abbiamo un'idea.



Sulla pagina dedicata del Microsoft Store per Xbox One del titolo, visibile qui, viene svelato che perlomeno sulla console di Microsoft Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2 richiederà 60GB di spazio libero. Sebbene non sia enorme rispetto ad alcuni giochi che arrivano fino a oltre 100 GB e che volendo li superano, è un po'più grande di quanto probabilmente ci si aspetterebbe per un titolo di queste dimensioni e portata. Nonostante questa pagina sia legata alla versione Xbox One, molto probabilmente sarà simile anche per le altre editzioni.



Tony Hawk's Pro Skater 1 + 2 uscirà il 4 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC, e in futuro anche su Nintendo Switch, se le fotografie trovate nei file di gioco di recente sono vere.



Fonte: MS Store

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

21 agosto 2020 alle 14:30