Rainbow Six Siege riceverà mai una modalità addestramento? Eventualmente, stando a Ubisoft
Ci sono una serie di diverse modalità di gioco da provare in Rainbow Six Siege, alcune delle quali possono essere utili per aiutarti a fare i conti con il combattimento spesso impegnativo del gioco FPS come un principiante. Un punto che vari membri della comunità di Siege hanno sollevato nel tempo, tuttavia, è l'assenza di una modalità di addestramento dedicata.
In una recente intervista rilasciata a PCGamesN, Ubisoft Montreal ha però affermato una modalità di allenamento sarà inclusa nel gioco ad un certo punto, anche se non si sa precisamente quando. Quando gli è stato chiesto dal sito inglese se ci fossero dei piani per creare una modalità addestramento, il team di sviluppo ha confermato che sono idee che esistono da molto tempo, e che eventualmente arriveranno nel titolo.
“Queste sono caratteristiche che abbiamo in mente da molto tempo”, ha detto game designer Emilien Lomet. “Quindi, sì, potete aspettarsi che elementi del genere alla fine si facciano strada nel gioco.” Tuttavia, sembra che lo studio non abbia ancora una finestra di lancio precisa per l'implementazione della modalità, spiegando di non avere una tempistica specifica al momento.
Rainbow Six Siege è disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Avete visto quali sono le principali novità della nuova stagione chiamata Operation Shadow Legacy?
Fonte: PCGamesN
