Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fall Guys su PS4 ha superato i 15 milioni di giocatori stando a Gamstat

Fall Guys: Ultimate Knockout, il battle royale stile Takeshi's Castle di Mediatonic, è diventato un enorme successo sin dal suo lancio all'inizio di agosto, e nuove statistiche rivelano che il gioco ha raggiunto i 15 milioni di giocatori solo su PS4.



Questo almeno secondo il sito web Gamstat, che tiene traccia dei dati dei giocatori di PlayStation Network tramite i trofei sbloccati. Secondo quanto riportato, al 16 agosto 2020 15.6 milioni di giocatori avrebbero aperto almeno una volta Fall Guys sulla loro console. Considerando che la curva aumenta esponenzialmente ogni giorno, è giusto pensare che siano già stati raggiunti i 16 milioni di giocatori, oltre al fatto che non tutti potrebbero aver già sbloccato un trofeo.



Non sono cifre ufficiali, ma sicuramente ci dà un'idea di quanto sia popolare il gioco. La scorsa settimana le cifre del gioco su PS4 erano a 8.1 milioni di giocatori, quindi sembra che siano quasi raddoppiate in relativamente poco tempo.



Fall Guys: Ultimate Knockout è disponibile su PC e PS4, e ieri si è aggiornato rendendo disponibile sulla console di Sony le skin esclusive di Valve, come Scout di Team Fortress 2.



Fonte: Gamstat

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

21 agosto 2020 alle 15:30