Dragon Ball Xenoverse 2, l'update 11 arriva il 26 agosto, Chronoa come personaggio giocabile tra le novità
Questo pomeriggio Bandai Namco ha annunciato le novità del prossimo aggiornamento di Dragon Ball Xenoverse 2, intitolato l'update 11, che è pronto ad introdurre nel picchiaduro diverse novità che vedremo adesso.
Come è possibile comprendere dal titolo, dall'immagine in anteprima e dalla copertina del video d'annuncio dell'update, visibile in calce, Chronoa entrerà nel roster di Dragon Ball Xenoverse 2 proprio con questo aggiornamento il 26 agosto. La Kaioshin del Tempo è pronta a debuttare nel titolo e avere la meglio sui suoi avversari.
Tra i nuovi contenuti introdotti con la patch troviamo invece una missione extra, 15 mascotte CC e persino 80 illustrazioni inedite. Parlando invece delle aggiunte ai contenuti già esistenti, sono in arrivo 10 personalizzazioni dei partner, 15 nuove miniature per il Colosseo degli Eroi, 9 abilità, 3 eventi Raid, tre nuovi costumi e accessori (e due variazioni) e infine 13 Super Anime.
Cosa ne pensate di queste novità? Qui sotto potete trovare un filmato dalla durata di cinque minuti che, tra le altre cose, mostra le abilità di Chronoa.
Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam.
