Eiyuden Chronicle Hundred Heroes, sbloccato l'obiettivo del DLC di Marisa, nuovo video teaser
Man mano che gli obiettivi di Kickstarter vengono superati, continuano a essere rivelate ancora più funzionalità e bonus per Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes. Quando ha superato i 3 milioni di dollari di finanziamento, il titolo ha ottenuto dei minigiochi e le Hot Springs, ma ora che ha superato i 3 milioni e 275mila dollari, il DLC di Marisa è stato finanziato.
Marisa è stato uno dei primi personaggi ad essere annunciato per il gioco e farà parte della campagna principale. Ora che sono stati raccolti 3,25 milioni di dollari, Rabbit & Bear Studios “avrà la tecnologia”. Another Story: Marisa sarà il primo DLC di Eiyuden Chronicle. Questa sarà una storia da cinque a dieci ore incentrata su di lei. Come accennato in precedenza, i sostenitori riceveranno questo componente aggiuntivo gratuitamente prima dei giocatori normali.
Rabbit & Bear Studios ha inoltre rilasciato una breve anteprima di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes in un nuovo video che mostra un “United Hero Attack”, visibile in calce. La campagna Kickstarter di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes andrà avanti fino al 28 agosto.
Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes sarà disponibile nel 2022 su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e console Nintendo non specificata.
Fonte: Kickstarter
