Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Eiyuden Chronicle Hundred Heroes, sbloccato l'obiettivo del DLC di Marisa, nuovo video teaser

Man mano che gli obiettivi di Kickstarter vengono superati, continuano a essere rivelate ancora più funzionalità e bonus per Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes. Quando ha superato i 3 milioni di dollari di finanziamento, il titolo ha ottenuto dei minigiochi e le Hot Springs, ma ora che ha superato i 3 milioni e 275mila dollari, il DLC di Marisa è stato finanziato.



Marisa è stato uno dei primi personaggi ad essere annunciato per il gioco e farà parte della campagna principale. Ora che sono stati raccolti 3,25 milioni di dollari, Rabbit & Bear Studios “avrà la tecnologia”. Another Story: Marisa sarà il primo DLC di Eiyuden Chronicle. Questa sarà una storia da cinque a dieci ore incentrata su di lei. Come accennato in precedenza, i sostenitori riceveranno questo componente aggiuntivo gratuitamente prima dei giocatori normali.



Rabbit & Bear Studios ha inoltre rilasciato una breve anteprima di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes in un nuovo video che mostra un “United Hero Attack”, visibile in calce. La campagna Kickstarter di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes andrà avanti fino al 28 agosto.



Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes sarà disponibile nel 2022 su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e console Nintendo non specificata.




Fonte: Kickstarter

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

21 agosto 2020 alle 18:30