Iron Harvest 1920+, il nuovo trailer è incentrato sulla storia
Deep Silver e King Art Games hanno pubblicato un nuovo emozionante trailer di Iron Harvest 1920+, real-time strategy game che arriverà su PlayStation 4 nel 2021.
Il filmato offre uno sguardo approfondito sulla narrazione ricca e suggestiva di Iron Harvest. Il titolo è ambientato in un realtà alternativa e segue le vicende del conflitto tra Polonia, Sassonia e Rusviet. Iron Harvest 1920+ vanterà ben tre campagne, giocabili sia in singleplayer che in co-op, nonché la modalità schermaglia per i fan del multiplayer online.
Lo sviluppatore ha inoltre annunciato che Iron Harvest farà parte dell'esperienza gamescom 2020. I visitatori dell'evento digitale potranno esplorare numerosi contenuti in streaming e conoscere ulteriori informazioni sul gioco. Sarà possibile osservare la manifestazione visitando la pagina ufficiale gamescom di Iron Harvest. Durante la gamescom digitale, che si terrà dal 27 al 30 agosto, si terranno anche le prime finali eSports di Iron Harvest. In collaborazione con ESL e TakeTV, Deep Silver e King Art Games ospiteranno una competizione per determinare il campione 2020 di Iron Harvest. I match verranno trasmessi sulla pagina Twitch di TakeTV.
Tomorrow is the last chance to qualify in the @ESLUK tournament and win big prizes! 🤖⚔
Sign up for it here👉https://t.co/AqwbCaovdK pic.twitter.com/vqF2qTmCL3
— KING Art Games (@KingArtGames) August 21, 2020
