Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Remnant: From the Ashes: il DLC Subject 2923 ora disponibile

Perfect World Entertainment e Gunfire Games hanno annunciato che Subject 2923, l'ultimo e più esteso DLC per Remnant: From the Ashes, è ora disponibile alla modica cifra di €9,99. In contemporanea si è resa disponibile all'acquisto anche Remnant: From the Ashes – Complete Edition, che include il gioco base ed entrambi i DLC, in versione digitale per €49,99.



Nell'ultimo DLC, i giocatori possono accedere a una nuovissima Modalità Campagna “Subject 2923”, che conclude l'entusiasmante storia post-apocalittica di Remnant: From the Ashes . Il DLC comprende anche due zone uniche, nuovissime missioni, boss, armi, set di armatura e altro ancora.



Tutte le novità punto per punto:



  • Nuova Modalità Campagna “Subject 2923”: i giocatori scopriranno le origini dei “Sognatori” e come si collegano ai temuti Root in questa nuovissima campagna che prosegue la storia di Remnant: From the Ashes.
  • Nuove zone, boss e missioni: i giocatori affronteranno nuove, intense sfide mentre continuano la loro lotta per la sopravvivenza.
  • Potenza di fuoco superiore: i giocatori potranno scegliere tra una serie di nuove armi e mod, nuovi set di armatura e skin.
  • Aggiornamenti alle Modalità Sopravvivenza, Avventura ed Estrema: nuove minacce emergono nelle Modalità Sopravvivenza e Avventura, con mostri, dungeon e boss di Reisum che vengono aggiunti alla rotazione, mentre le Modalità Sopravvivenza ed Estrema ricevono un set di nuove ricompense; per ottenere l'accesso alla Modalità Sopravvivenza, i giocatori devono possedere il precedente DLC: Swamps of Corsus.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 agosto 2020 alle 12:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona