Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fall Guys, arriva oggi la skin di P-BODY da Portal 2

Sembra che Mediatonic e Valve vadano particolarmente d'accordo, visto che sul negozio di Fall Guys arriva oggi una nuova skin di un titolo della compagnia americana molto conosciuto.



Dopo Scout di Team Fortress 2, nello shop digitale del battle royale ispirato a Takeshi's Castle è pronto a debuttare nella giornata di oggi (probabilmente già ora oppure nelle prossime) il costume di P-BODY di Portal 2, sia su PC che su PS4 dopo il recente aggiornamento.



Secondo un recente leak questo sarebbe solo l'inizio di un crossover tra Portal e Fall Guys, siccome il 3 settembre dovrebbe arrivare una skin di Chell, la protagonista di Portal, seguita poi dall'iconica banana di My Friend Pedro.



Oltre a questo, in Fall Guys è recentemente arrivata la skin di Bulletkin di Enter e Exit the Gungeon, altro titolo pubblicato da Devolver Digital, mentre intanto il gioco si trova sulla cresta dell'onda della popolarità visto che su PS4 i giocatori sono più di 15 milioni in nemmeno un mese.



Prima di sapere infine quando e se il gioco uscirà mai su Nintendo Switch, il che è possibile visto una recente scoperta, vi ricordiamo che un'anteprima della Stagione 2 sarà mostrata alla Opening Night Live della Gamescom 2020, evento condotto dal giornalista Geoff Keighley che ieri ne ha dato l'annuncio.



Fall Guys: Ultimate Knockout è disponibile su PC e PS4.



👑👑👑👑👑
😶😶😶😶😶

Today on PS4 and Steam!

It's P-BODY from Portal 2! @ValveSoftware

As seen modelled by #TheFallenOne

👑👑👑👑👑
😶😶😶😶😶 pic.twitter.com/LkANqGIXQM

— Fall Guys 👑 (@FallGuysGame) August 22, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

22 agosto 2020 alle 14:10