Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Remnant From the Ashes, più di 10 milioni di persone lo hanno ottenuto gratis su Epic Games Store

Con un breve comunicato stampa, Perfect World Entertainment e Gunfire Games hanno fatto sapere che rendere Remnant: From the Ashes gratis su Epic Games Store per una settimana è stata un successo.



Le due compagnie, infatti, hanno annunciato che il titolo è stato riscattato oltre 10 milioni di volte in quel periodo di tempo, un numero di nuovi giocatori non indifferente. Non sappiamo se il publisher e il team di sviluppo abbiano incassato dei soldi dall'accordo di gratuità per sette giorni con Epic Games, ma fatto sta che per entrambi questo risultato è a dir poco notevole.



Su Steam (dato aggiornato ad ottobre 2019), 1 milione di persone avevano acquistato Remnant: From the Ashes, e considerando il periodo di tempo passato da allora e i giocatori su console, si può dire che l'utenza sia cresciuta a dovere, e non poco.



“Remnant: From the Ashes è uno sparatutto action survival in terza persona ambientato in un mondo post-apocalittico invaso da creature mostruose. Come uno degli ultimi residui di umanità, partirai da solo oppure al fianco di un massimo di altri due giocatori per affrontare orde di nemici mortali e boss epici, cercando di ritagliare un presidio, ricostruire e poi riprendere ciò che è stato perduto.”



Remnant: From the Ashes è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.



🎉We're blown away by support for Remnant: From the Ashes releasing on the Epic Games Store last week. We hope you all enjoy saving humanity as much as we have.🎉

Delve deeper into the mysteries of the 💭Dreamers with Subject 2923 DLC available now: https://t.co/KTx9VNX9ji pic.twitter.com/nvrmF0zDR6

— Remnant: From the Ashes (@Remnant_Game) August 21, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

22 agosto 2020 alle 14:30

Piace a 1 persona