Microsoft Flight Simulator, il team lavora a tutta velocità sulla versione per Xbox
Microsoft Flight Simulator è stato rilasciato con il plauso della critica all'inizio di questa settimana su PC e Xbox Game Pass, ma c'è ancora una grande domanda nella mente di molte persone: quando arriverà su console?
Qualche tempo fa venimmo a conoscenza del lancio del titolo anche su Xbox Series X e Xbox One, ma da allora non abbiamo avuto un aggiornamento… fino ad ora.
Parlando nell'ultima puntata del podcast di Major Nelson, al responsabile di Microsoft Flight Simulator Jorg Neumann è stato chiesto direttamente quando possiamo aspettarci una versione per console, e ha dato la seguente risposta:
“Siamo impegnati a farlo uscire su Xbox (console), stiamo lavorando molto duramente per far sì che ciò accada. Non abbiamo ancora una finestra di lancio al momento, ma stiamo lavorando a tutta velocità. Perché sappiamo che è importante”.
Sia Neumann che Major Nelson hanno anche detto di essere bombardati da richieste su una versione per console, quindi il team di Flight Sim è ben consapevole della domanda, questo è certo.
Microsoft Flight Simulator è disponibile su PC, e uscirà su Xbox One e Xbox Series X. Magari nelle versioni per console non ci sarà lo strano edificio di Melbourne, Australia.
