Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Gotham Knights presentato al DC FanDome: Batman è morto! Trailer, video gameplay e co-op confermata

Aggiornamento: Ecco il comunicato ufficiale con tutti i dettagli condivisi da Warner Bros. Montreal:



Warner Bros. Games e DC annunciano Gotham Knights, un nuovissimo open world action RPG in terza persona sviluppato da Warner Bros. Games Montréal. In Gotham Knights i giocatori potranno vestire i panni dei personaggi della famiglia di Batman: Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin. Una nuova generazione di supereroi DC che dovranno dimostrarsi all'altezza nel ruolo di protettori di Gotham City in seguito alla morte di Batman.



Gotham Knights si basa su una storia originale ambientata nell'universo di Batman e mette in scena una Gotham City dinamica e interattiva dove la criminalità si è diffusa a macchia d'olio. Usando il campanile come base operativa, questa nuova generazione di eroi risolverà misteri legati ad alcuni dei capitoli più oscuri della storia della città e dovrà confrontarsi con nemici arcinoti in scontri epici. I giocatori dovranno impedire che Gotham precipiti nel caos e raccogliere il testimone lasciato dal Cavaliere Oscuro.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 agosto 2020 alle 20:00