Suicide Squad Kill the Justice League annunciato per PC, PS5 e Xbox Series X, arriva nel 2022
Durante il DC FanDome, Warner Bros. Games, Rocksteady e DC hanno annunciato Suicide Squad: Kill the Justice League, un nuovo sparatutto di azione e avventura single-player o multiplayer con un massimo di quattro giocatori in co-op online.
Con una storia originale ambientata nell'universo DC, Suicide Squad: Kill the Justice League si svolge in una metropoli open-world riccamente dettagliata. La storia segue i membri di Suicide Squad, Harley Quinn, Deadshot, Captain Boomerang e King Shark, mentre devono intraprendere una missione impossibile per salvare la Terra e sconfiggere i più grandi supereroi DC del mondo, la Justice League.
I personaggi giocabili presenti in Suicide Squad: Kill the Justice League sono Harley Quinn (alias Dr. Harleen Quinzel), l'amante del caos; Deadshot (a.k.a. Floyd Lawton), il tiratore scelto più pericoloso in vita; Capitano Boomerang (alias Digger Harkness), straordinario assassino australiano; e King Shark (alias Nanaue), lo squalo umanoide semidio e legittimo sovrano dei mari.
Ogni membro della squadra ha il proprio set di mosse unico con abilità potenziate per esplorare liberamente il dinamico mondo aperto di Metropolis, insieme a una varietà di armi da personalizzare e abilità da padroneggiare.
Suicide Squad: Kill the Justice League uscirà nel 2022 su PC, PS5 e Xbox Series X.






