Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

NBA 2K21: ecco le prime novità della modalità La mia Squadra

Dopo averci rivelato le prime novità relative al gameplay, i ragazzi di 2K e Visual Concepts hanno deciso di rilasciare un corposo comunicato contenente alcune interessanti informazioni relative alla modalità La mia Squadra di NBA 2K21. Le dichiarazioni di Erick Boenisch, produttore esecutivo di Visual Concepts, hanno contribuito a risolvere anche alcune piccole perplessità che erano emerse tra i giocatori in merito al passaggio generazionale.



Boenisch ha rassicurato tutti confermando che i progressi, le carte, il saldo VC e i punti La mia Squadra, verranno trasportati da PlayStation 4 a PlayStation 5 e viceversa. Il processo sarà automatico, ma potrà essere effettuato solamente tra console della stessa famiglia.



In NBA 2K21 debutteranno anche Le Stagioni, una nuova modalità che permetterà di aggiornare La mia Squadra con nuovi contenuti, ricompense e carte per tutto l'anno. Avrete a disposizione sei settimane per raggiungere il livello massimo. Fortunatamente la scalata non sarà priva di soddisfazioni, soprattutto grazie ai succosi premi che potrete ottenere ad ogni level up. Oltre a queste importanti aggiunte, Boenisch ha annunciato il ritorno di alcune richiestissime feature come la possibilità di personalizzare i distintivi e le evoluzioni.



Detto questo, vi ricordiamo che NBA 2K21 sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 4 settembre.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 agosto 2020 alle 10:40

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 3 persone, 2 persone