Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Final Fantasy XIV: Online, disponibile il nuovo evento in collaborazione con Yo-kai Watch

Square Enix e Level-5 hanno annunciato il ritorno di una collaborazione già avvenuta nel 2016, quella tra Final Fantasy XIV: Online e Yo-kai Watch, dal titolo Gather One, Gather All!. L'evento permetterà ai giocatori di livello 15 o superiore, inclusi i nuovi avventurieri che stanno esplorando Eorzea grazie alla recente prova gratuita ampliata, di ottenere diciassette minion Yo-kai, tra cui il popolare Jibanyan e la novità Damona. Oltre ai minion, i giocatori possono ottenere anche diciassette armi Yo-kai.



Oltre ai contenuti dell'evento precedente, questa nuova edizione migliorata della collaborazione con Yo-kai Watch aggiunge quattro nuovi minion Yo-kai e le armi Yo-Kai per Samurai, Red Mage, Gunbreaker e Dancer, ottenibili da veterani e neofiti. I dettagli completi sull'evento collaborativo Gather One, Gather All! sono disponibili sul sito ufficiale di Square Enix.



Si ricorda anche che dalla settimana scorsa è disponibile la nuova patch 5.3 Reflections in Crystal che ha apportato diversi aggiornamenti a Final Fantasy XIV Online: Shadowbringers, tra cui l'atto finale dell'espansione Shadowbringers ed il raid di alleanza YoRHa: Dark Apocalypse ispirato a NieR, con gli autori ospiti Yosuke Saito e YOKO TARO.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 agosto 2020 alle 11:00

Condiviso da The_Pres e un altro.