Fall Guys, una nuova patch è già pronta, ecco le novità e quando potrebbe arrivare
Mediatonic continua a lavorare su Fall Guys: Ultimate Knockout, e dopo l'aggiornamento di qualche giorno fa, il titolo è già pronto a ricevere una nuova patch.
L'annuncio del prossimo update è arrivato direttamente dal team di sviluppo tramite un tweet, visibile in calce, dove vengono elencate anche le principali modifiche che verranno apportate al titolo.
Tra le novità della prossima patch di Fall Guys troviamo un algoritmo di selezione dei round migliorato per fare in modo che scelga una partita per i Team solo se possono essere equilibrati, uno spostamento in alto dei membri del party nella lista dei giocatori in Modalità Spettatore, opzioni per il controller, tra cui la possibilità di invertire gli assi e la sensibilità (solo PlayStation 4) e alcuni fix generali alla UI e alle modalità di gioco. Risolti inoltre i cinque principali crash, e inoltre ora i nomi dei trofei e achievement saranno mostrati correttamente.
Al momento non c'è una specifica data di arrivo dell'aggiornamento, ma Mediatonic spera di rilasciarla a tutti nel corso della prossima settimana. Se in questi giorni doveste scaricare qualcosa per il titolo, dunque, sappiate che molto probabilmente è questa patch.
Fall Guys è disponibile su PC e PS4. Ieri è arrivata la skin di P-BODY di Portal 2, l'avete vista?
We've got a patch that's almost ready to go – will hopefully drop it in the next week!
I'm really excited about this one as it's got lots of the things you've been asking us for!
Shout yourself out in the replies if you spot something you requested!
😙👌 pic.twitter.com/dFF84JvC0I
— Fall Guys 👑 (@FallGuysGame) August 23, 2020
