Cyberpunk 2077, CD Projekt Red riconferma che avrà dei DLC gratis come The Witcher 3
In uno scambio di tweet avvenuto nel corso di questa notte, CD Projekt Red ha confermato nuovamente che Cyberpunk 2077 includerà alcuni DLC gratuiti, dopo l'annuncio a settembre.
Un fan ha chiesto pubblicamente alla compagnia polacca se Cyberpunk 2077 avrebbe incluso dei DLC gratis sulla stessa linea di The Witcher 3. CD Projekt Red ha risposto rapidamente tramite l'account Twitter ufficiale di Cyberpunk 2077, pubblicando una GIF “Oh Yeah” di Kool-Aid inconfutabilmente inequivocabile.
È necessario notare che questo non significa che il titolo non includerà anche DLC a pagamento. The Witcher 3 ha ricevuto due enormi espansioni dopo il lancio, ossia Hearts of Stone e Blood and Wine, che erano certamente economiche e ricche di contenuti, ma non gratuite.
Al contrario, i DLC gratuiti per The Witcher 3 comprendevano oggetti estetici alternativi per alcuni personaggi o dei nuovi contratti come la missione “Missing Miners”.
Quindi, sebbene CD Projekt Red abbia confermato che Cyberpunk 2077 avrà dei DLC gratis, probabilmente saranno sotto forma di abiti diversi o una missione secondaria extra da affrontare durante il secondo playthrough.
Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre per Xbox One, PS4 e PC. Recentemente CD Projekt Red ha affermato che il titolo è un RPG molto profondo, e che persino alcune aree sono state rovinate dal riscaldamento globale.
pic.twitter.com/y5PNLf3nIR
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) August 22, 2020
