Crash Bandicoot 4 It's About Time peserà 30GB su Xbox One, e forse anche su PS4
Crash Bandicoot è tornato in maniera trionfante con la N.Sane Trilogy nel 2017, e la serie sta cercando di rimanere su questo percorso con il prossimo Crash Bandicoot 4: It's About Time, un gioco che promette di offrire il tipo di azione platform serrata per cui la serie è sempre stata conosciuta.
Oltre a questo, però, sembra anche essere il capitolo più grande della serie fino ad oggi, con oltre 100 livelli giocabili, (più di tutti i livelli nella raccolta del 2017 dei tre remake messi insieme), un dettaglio che si rifletterà anche nella dimensione dei file.
Grazie alla pagina aggiornata del gioco su Microsoft Store, ora sappiamo esattamente di quanto spazio di archiviazione avrai bisogno per installare il gioco sulle tue console. Crash Bandicoot 4: It's About Time su Xbox One peserà 30,01 GB e, sebbene il numero esatto per la versione PS4 non sia stato rivelato, possiamo probabilmente aspettarci che si trovi attorno a quella cifra.
Crash Bandicoot 4: It's About Time uscirà su PS4 e Xbox One il 2 ottobre. Recentemente, nel codice sorgente del sito web ufficiale del gioco sono state trovate menzioni di una versione per Nintendo Switch e PC, ritrovamenti che ha scaturito una serie di speculazioni secondo cui il titolo potrebbe arrivare anche su queste due piattaforme.
Fonte: MS Store
