Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Vampire The Masquerade – Shadows of New York, annunciata la data di uscita, arriva a settembre

Dopo il recente video gameplay, Draw Distance ha annunciato questo pomeriggio la data di uscita di Vampire The Masquerade – Shadows of New York, espansione standalone di Vampire: The Masquerade – Coteries of New York.



Il titolo sarà disponibile su PC, PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One dal 10 settembre 2020, proprio nel terzo trimestre dell'anno come inizialmente annunciato quando venne rivelata la finestra di lancio. Per l'occasione è stato pubblicato un nuovo trailer, visibile in calce.



Vampire: The Masquerade – Shadows of New York è una visual novel ambientata nel ricco universo di Vampire: The Masquerade. Agisce come un'espansione standalone e un complemento del nostro titolo precedente, Coteries of New York. Mentre Coteries era un'introduzione generale al mondo rappresentato nella quinta edizione del famoso gioco di ruolo da tavolo, Shadows presenta una storia più personale e unica.



Shadows of New York è ambientato nello stesso universo condiviso, ma offre esperienze e storie indipendenti. Potresti individuare alcuni collegamenti con gli altri titoli, ma Shadows non è un sequel di alcun prodotto esistente. Il World of Darkness è un franchise mediatico e un universo condiviso, plasmato da vari creatori e partecipanti, il che significa: tutte le storie autonome sono in un insieme più grande.



Vampire: The Masquerade – Shadows of New York uscirà il 10 settembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.



Continua la lettura su www.gamingtalker.it

24 agosto 2020 alle 14:20