Fall Guys pronto a sbarcare su smartphone e tablet
Il grande successo di Fall Guys, divertente battle royale di Mediatonic e Devolver Digital, non poteva passare inosservato, considerato che il titolo è diventato di diritto uno dei più importanti del 2020. Proprio per questo motivo non stupisce che una casa cinese, Billibilli, sarebbe al lavoro su una versione mobile del gioco, utilizzabile quindi sia su dispositivi Andoid che su prodotti Apple, dotati del sistema iOS.
I lavori per Fall Guys: Ultimate Knockout Mobile, come testimoniano anche alcuni tweet, sarebbero decisamente avanzati, tanto che molti parlano della possibilità di scaricare presto tramite apk la versione cinese del gioco, in attesa che l'applicazione venga pubblicata anche in Europa. Mediatonic non ha svelato ancora nulla, se non la volontà di aggiornare costantemente il titolo: vi piacerebbe lanciarvi nelle folli sfide di Fall Guys anche fuori casa?
I think this is the first official confirmation of a mobile version of the game being in development?
Not too surprising to see. But interesting that the China announcement has come first with seemingly no confirmation of a mobile version for the West. pic.twitter.com/JzODsZuyoS
— Daniel Ahmad (@ZhugeEX) August 22, 2020

Midrex Ahiru GaGotoku
Ottimo così non mi tocca accendere la ps4