Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pokémon GO, in arrivo un servizio ad abbonamento secondo un rumor, nuovi dettagli sulle Mega Evoluzioni

Un utente incuriosito ha affermato su Reddit di aver esaminato nel dettaglio l'ultima versione di Pokémon GO per Android e di aver scoperto qualcosa di interessante.



Secondo quanto riportato da martycochrane, Pokémon GO potrebbe ricevere in futuro un servizio ad abbonamento. “Abbiamo visto indizi su un servizio in abbonamento molto tempo fa, ma ora nel Negozio è stata aggiunta una categoria dedicata”, si legge nel post.



La risposta dei fan alla possibilità di questa implementazione è stata mista. Alcuni giocatori ipotizzano che questo possa essere fuorviante e che si riferisca semplicemente alla continua integrazione di Pokémon Go con Pokémon Home, e al momento i dettagli rimangono davvero scarsi.



Da questo nuovo datamine siamo venuti a conoscenza anche di qualche informazione sulle Mega Evoluzioni: a quanto pare, l'implementazione di questa funzionalità era in sviluppo prima dei Raid Remoti e degli sticker, e avranno ognuna il proprio livello Raid.



È stato anche rivelato che esiste un nuovo tipo di missione specificamente dedicato ai Pokémon Mega Evoluti, che presto i party delle battaglie potrebbero essere salvati sul server e molto altro ancora. È interessante notare che le nuove missioni ti dovrebbero ricompensare con Energia Mega, che è elencata come Caramella nel codice perché condivide un backend con esso.



Cosa ne pensate di queste novità? Vi ricordiamo che devono essere prese con la dovuta cautela non essendo confermate, ma in ogni caso sono piuttosto interessanti. Pokémon GO è disponibile su Android e iOS.



Fonte: Reddit

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

24 agosto 2020 alle 18:01