MO:Astray, lo splendido puzzle platform sci-fi ha una data di uscita per Nintendo Switch
Attraverso un comunicato stampa è stato annunciato che MO: Astray, il platform d'azione narrativo dell'editore Rayark Games e dello sviluppatore Archpray, arriverà su Nintendo Switch il 10 settembre 2020.
Risvegliato in un laboratorio abbandonato brulicante di creature ultraterrene e trappole mortali, MO intraprende un viaggio di immensa importanza. Spinto da voci nella sua testa, la misteriosa forma di vita attraversa un ambiente ostile invaso da piante aliene parassite e un supercomputer omicida, diventando gradualmente più consapevole della sua missione e di ciò che ha causato il disastro.
Scansionate l'ambiente circostante di MO e concepite un piano per scoprire una via da seguire. Sfruttate un arsenale di abilità speciali per risolvere enigmi e affrontare una serie di sfide. Arrampicatevi e aderite ai muri, balzate da una superficie all'altra e solca l'aria per superare qualsiasi ostacolo. Quando è costretto ad affrontare i nemici, MO può eseguire attacchi in scatto e decapitare gli infetti. Può persino agganciarsi ai nemici e accedere ai loro ricordi per saperne di più su questa enigmatica struttura.
