Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty Modern Warfare e Warzone, in arrivo la Season 5 Reloaded con i Games of Summer, i dettagli

Activision e Infinity Ward hanno annunciato questa sera la Stagione 5: Reloaded di Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone, che andrà a portare qualche novità nell'ultima Season dei due titoli.



La Season 5: Reloaded inizierà martedì 25 agosto alle 08:00 ore italiane del mattino con un aggiornamento sotto forma di patch, e sarà poi seguita dall'evento Games of Summer che inizierà il 28 agosto. Ora vediamo, però, tutte le novità di questa nuova versione della Stagione 5.



L'evento Games of Summer sarà un'occasione in cui i giocatori potranno rappresentare il loro paese tramite delle “Prove”, dove si otterranno delle medaglie che porteranno la nazione a scalare la classifica sino a determinare la più forte. All'interno di Games of Summer, ci sono cinque prove. Queste esperienze in miniatura sono simili a quelle introdotte al lancio di Modern Warfare e negli aggiornamenti della stagione post-lancio. I giocatori avranno tentativi illimitati, il che significa che puoi continuare a giocarci per impostare il tuo miglior tempo o punteggio e andare per l'oro.



Ogni medaglia fornirà delle ricompense, non limitate a skin per veicoli, gettoni XP, clacson, biglietti da visita e progetti di armi leggendarie. Guadagnando l'oro in ogni Prova si guadagnerà il progetto per il fucile d'assalto leggendario Juliet.



https://www.gamingtalker.it/wp-content/uploads/2020/08/call-of-duty-mw-img17-1024x576.jpg



In Warzone arriverà poi la modalità King Slayer, un Team Deathmatch a larga scala dove le squadre combattono per guadagnare punti sconfiggendo giocatori nemici. Tuttavia, il cerchio non si restringe, ma si sposta sulla mappa per una battaglia agile in movimento. Il miglior giocatore delle prime cinque squadre sarà contrassegnato come “re” sulla Tac-Map. Elimina i re per ottenere punti aggiuntivi e ricevere una Killstreak.



Il torneo di Gunfight inoltre ritorna, e per questa modalità il campo dello stadio è diventato disponibile. I vincitori dei tornei saranno ricompensati con XP, ricompense estetiche di alto livello e diritto di vantarsi come vincitori del torneo estivo.



Ci sarà poi Ground War Reinforce: nella variante della modalità, tre bandiere sono posizionate verso il centro della mappa, in modo simile alla modalità Dominio. Se tu o un compagno di squadra cadete a terra, entrate in modalità Spettatore invece di rigenerarvi, rientrando in battaglia solo dopo che i vostri compagni di squadra hanno guadagnato una nuova bandiera.



L'Operatore in arrivo è poi Sergio “Morte” Sulla. disponibile in un suo bundle dedicato nel corso della Stagione.



Call of Duty: Modern Warfare e Warzone sono disponibili su PC, PS4 e Xbox One.



Fonte: Activision

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

24 agosto 2020 alle 19:40