Pokémon GO, Porygon e Charmander sono i Pokémon dei Community Day di settembre e ottobre 2020
Questo weekend Niantic vi ha dato la parola, e gli Allenatori di tutto il mondo hanno scelto chi saranno i Pokémon dei Community Day di settembre e ottobre 2020 di Pokémon GO.
Il sondaggio è stato inizialmente pubblicato sulla pagina Twitter ufficiale di Pokemon Go, ed era tra quattro iconici Pokémon della prima generazione: Charmander, Porygon, Caterpie e Grimer. E i vincitori sono stati proprio i primi due, Porygon e Charmander.
Dopo che sono stati espressi quasi 1 milione di voti, ci sono stati due chiari vincitori: solo Porygon ha raccolto oltre la metà dei voti. Niantic si è affrettata ad annunciare che Porygon, il Pokémon con il maggior numero di voti in totale, sarebbe stato disponibile per la cattura durante il Community Day di settembre, mentre Charmander, che è arrivato secondo, sarebbe apparso il mese successivo.
Le date per gli eventi del Community Day di Pokémon Go di settembre e ottobre sono rispettivamente il 20 settembre e il 17 ottobre (se non diversamente specificato nel periodo precedente a dette date, chi lo sa, oramai tutto può cambiare da un giorno all'altro).
A parte questo, in queste ore dei dataminer hanno svelato qualche interessante dettaglio riguardante i piani futuri per Pokémon GO, e sembra ci sia in mezzo anche una sorta di servizio ad abbonamento.
The votes are in! These Pokémon earned the most votes in our Community Day Twitter poll and will be featured in our upcoming September and October #PokemonGOCommunityDay events! Thanks for voting, Trainers! pic.twitter.com/UsL9TJTSPw
— Pokémon GO (@PokemonGoApp) August 24, 2020
