Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

No Straight Roads - recensione

Se avete amato Jet Set Radio ma ancora di più il sottovalutatissimo Brütal Legend e la musica rock scorre nelle vostre vene al posto del sangue, forse avete trovato il gioco che fa per voi. No Straight Roads è il titolo d'esordio del team Metronomik, un gioco fatto di musica, colore, ritmo e una lieve vena polemica nei confronti dei sempre più numerosi e invasivi Talent Show.



Ne è protagonista la band rock dei Bunk Bed Junction, composta dalla frizzante e irriverente chitarrista MayDay e dal metodico e rilassato batterista Zuke. Dopo essere stati ingiustamente estromessi dalla trasmissione Light Up, il dinamico duo decide di sfidare apertamente Tatiana, una sorta di Mara Maionchi poligonale che guarda caso è anche direttrice del programma e CEO della multinazionale NSR.



La sua volontà è legge e nulla accade senza che lei lo sappia, uno dei suoi dictat riguarda ovviamente la musica: a Vinyl City non si ascolta altro che scialba e ipnotizzante musica Dance... per questo il Rock dei BBJ è stato severamente bocciato all'audizione.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

25 agosto 2020 alle 09:10