Borderlands 3, svelato il DLC Psycho Krieg and the Fantastic Fustercluck, ecco la data di uscita e tutti i dettagli
Dopo il teaser dei giorni scorsi, 2K Games e Gearbox hanno annunciato ufficialmente il quarto DLC della campagna di Borderlands 3, Psycho Krieg and the Fantastic Fustercluck.
L'espansione della modalità single-player sarà disponibile per tutti il 10 settembre, sia per chi possiede il Season Pass e per chi lo vuole acquistare separatamente. In calce è possibile vedere il trailer d'annuncio.
In questo DLC la scienziata Patricia Tannis ci invierà in una missione dentro la mente di Krieg per scoprire “le ricompense” di un luogo chiamato Vaulthalla. “Aiuta entrambi i lati della doppia psiche di Krieg a elaborare i suoi ricordi traumatici facendo a pezzi i suoi demoni interiori e cerca di non soccombere alla follia nei paesaggi mentali fratturati di Krieg”, si legge nella descrizione ufficiale.
A quanto pare nella mente di Krieg potremo vedere i personaggi come li vede lui, e così alcuni come Maya potrebbero essere diversi dal solito. Non mancheranno missioni secondarie persino surreali e sfide della Crew. Dentro Krieg potremo trovare armi leggendarie e oggetti che funzioneranno anche al di fuori del subconscio di Krieg, così come oggetti estetici come skin e teste per il Vault Haunter.
Il 10 settembre segna anche l'arrivo del prossimo aumento del limite di livello, che sarà gratuito per tutti i giocatori di Borderlands 3. Il limite aumenterà di cinque livelli, rendendo 65 il livello più recente per equipaggiamento e personaggi dei giocatori. Non solo questo è il più grande aumento del limite di livello singolo dal lancio, è anche l'ultimo aumento del limite di livello pianificato, almeno per il prossimo futuro.
Borderlands 3: Psycho Krieg and the Fantastic Fustercluck esce il 10 settembre su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.




