NBA 2K21: sul PlayStation Store è disponibile la demo
Mancano meno di dieci giorni al fatidico 4 settembre e, dopo aver annunciato le novità della modalità La mia Squadra, i ragazzi di 2K hanno voluto fare un altro grande regalo a tutti gli amanti dell'NBA. Dalla serata di ieri infatti è possibile scaricare dal PlayStation Store la demo di NBA 2K21, l'ultima incarnazione videoludica del basket a stelle e strisce.
Dopo il corposo download, abbiamo potuto dare una prima occhiata alle nuove meccaniche introdotte. Il primo impatto è stato a dir poco spiazzante, principalmente a causa del nuovo sistema di tiro. I problemi maggiori gli abbiamo riscontrati utilizzando l'analogico sinistro. La semplice pressione dei capitoli precedenti è stata infatti sostituita con un bizzarro sistema direzionale.
Oltre a questo e alla “più fluida” componente grafica, abbiamo potuto sperimentare qualche build all'interno della modalità Il mio giocatore. Per quanto al primo impatto tutto possa sembrare inalterato rispetto all'edizione passata, ci siamo subito accorti delle nuove combinazioni disponibili in fase di creazione. Ora è infatti possibile creare dei giocatori ancora più diversificati, ampliando di molto la varietà e le possibilità creative.
Detto questo, vi ricordiamo che l'uscita ufficiale di NBA 2K21 è prevista per il prossimo 4 settembre. Anche voi non vedete l'ora di calcare i campi dell'NBA con la vostra superstar preferita?
