Little Nightmares 2, alla Opening Night Live della Gamescom 2020 ci sarà il primo gameplay
Ad un anno di distanza dall'annuncio e a 12 mesi da un'assenza di informazioni, Little Nightmares 2 è pronto a tornare sotto i riflettori, questa volta alla Opening Night Live della Gamescom 2020.
A darne l'annuncio è stato, di nuovo, Geoff Keighley, conduttore dell'evento digitale e ideatore dei The Game Awards e del Summer Game Fest, che oggi continua a svelare alcun dei titoli che saranno presenti alla Opening Night Live.
Proprio come Ratchet & Clank: Rift Apart, Little Nightmares 2 si mostrerà all'evento con un video gameplay, e sarà la prima volta che vedremo come è cambiato il titolo horror platform dal primo capitolo, uscito alla fine dell'aprile 2017.
“L'anno scorso abbiamo rivelato Little Nightmares 2 alla gamescom Opening Night Live. Quest'anno, non perdere la prima mondiale del gameplay di Little Nightmares II durante lo spettacolo!,” ha scritto Keighley.
La Opening Night Live della Gamescom 2020 si svolgerà dalle 20 alle 22 del 27 agosto, e ci saranno anche Ratchet & Clank Rift Apart, Call of Duty: Black Ops Cold War, Star Wars Squadrons, Destiny 2, Mafia: Definitive Edition, Fall Guys: Ultimate Knockout e Medal of Honor: Above and Beyond.
Little Nightmares 2 uscirà nel 2020 su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.
Last year we revealed @littlenights at @gamescom Opening Night Live.
This year, don't miss the world gameplay premiere of Little Nightmares II during the show!
Watch Thursday at 8 pm CEST / 2 pm ET / 11am PT at https://t.co/eKZJDgsKJf pic.twitter.com/hKnyxSqhRA
— Geoff Keighley 🔜 Opening Night Live (@geoffkeighley) August 25, 2020
