Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Halo Infinite rinviato al 2022 e niente versione Xbox One? 343 Industries smentisce i rumor

Nel corso di questo weekend delle voci di corridoio avevano affermato che 343 Industries e Microsoft avrebbero avuto intenzione di rinviare Halo Infinite al 2022 se necessario e di abbandonare la versione per Xbox One dopo aver riscontrato problemi nello sviluppo.



In particolare, si parlava di un'impossibilità di arrivare ad un'ottima risoluzione su questa piattaforma (sulla Xbox One S più precisamente), e che i tempi di caricamento delle risorse erano davvero lunghi. Una mossa simile sarebbe un incredibile colpo di scena, e forse non succederà per davvero.



Tramite un tweet in risposta ad un giocatore professionista di Halo, John Junyszek, community manager di Halo a 343 Industries, ha smentito categoricamente questi rumor.



“Ehi Eric, stiamo vedendo molte false “fughe di notizie” là fuori, quindi per favore non credere a tutto ciò che leggi. Non ci sono piani per modificare la finestra di lancio fissata al 2021 o i dispositivi e le piattaforme che supporteremo,” ha scritto Junyszek. “Stiamo costruendo Halo Infinite per fare in modo che sia il migliore possibile su ogni dispositivo / piattaforma.”



Halo Infinite sarà dunque per davvero rinviato al prossimo anno o sono solo futili voci di corridoio? Secondo 343 Industries l'opzione è quest'ultima, ma in un mondo che cambia ogni giorno è difficile confermare con certezza che nulla cambierà da qui al prossimo anno.



Halo Infinite uscirà su PC, Xbox One e Xbox Series X nel 2021.



Hey Eric – we're seeing lots of fake "leaks" out there, so please don't believe everything you read. There are no plans to change our 2021 release or the devices and platforms we'll be supporting. We're building Halo Infinite to be the best it can be on each device/platform 👊

— John Junyszek (@Unyshek) August 25, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

25 agosto 2020 alle 22:40