Captain Tsubasa Rise of New Champions, la prima recensione arriva da Famitsu ed è positiva
Mancano meno di quarantotto ore al lancio di Captain Tsubasa: Rise of New Champions sulle principali piattaforme, ma c'è chi ha già avuto la possibilità di giocarci in anteprima, ed è Famitsu, la nota rivista giapponese.
Nel nuovo numero, il 1656, i giornalisti del paese del Sol Levante hanno recensito solamente questo titolo, ma in maniera positiva e forse come ci si poteva aspettare. Il gioco, infatti, ha ricevuto una valutazione pari a 8 di media, mentre il voto complessivo è stato di 32/40. Come forse saprete, su Famitsu i giochi vengono recensiti da quattro persone diverse, ed ognuno può mettere un proprio voto. In questo caso, sono stati tutti otto.
Famitsu recensioni numero 1656:
- Captain Tsubasa: Rise of New Champions (PS4, Switch) – 8/8/8/8
“A 10 anni di distanza dall'ultimo titolo, Captain Tsubasa si prepara a tornare su console! Captain Tsubasa è un manga storico, un capolavoro conosciuto e amato in tutto il mondo anche nel 2020. Il nuovo titolo per console sarà un gioco di calcio in stile arcade. Tutti potranno sfidare i rivali a suon di giocate spettacolari con una grafica di ultima generazione! Ispirato alla celebre serie di Captain Tsubasa, questo titolo riprende lo stile grafico dell'anime aggiungendo nuovi effetti grafici realistici. La cura dei dettagli nella rappresentazione dello stile di tutti i celebri personaggi renderà ogni incontro spettacolare e indimenticabile!”
Captain Tsubasa: Rise of New Champions sarà disponibile dal 28 agosto per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.
Fonte: Ryokutya2089
