Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Atelier Ryza Ever Darkness & the Secret Hideout, vendute 500mila copie in tutto il mondo

Tramite un post sul proprio profilo Twitter ufficiale, Gust Studios ha annunciato un nuovo record di vendite per il suo Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout.



Secondo quanto riportato dallo studio giapponese, il titolo ha raggiunto l'obiettivo delle 500mila copie vendute in tutto il mondo, contando sia quelle digitali che le edizioni fisiche, non troppo comuni però in Occidente. L'ultimo numero relativo alle vendite era stato diffuso nell'aprile 2020, quando aveva raggiunto le 420mila copie vendute, mentre a febbraio era ancora a 350mila copie.



Questo dimostra come il titolo, rilasciato lo scorso 1 novembre, continui a vendere molto bene, e probabilmente questo numero è ancora destinato ad aumentare. Sarà curioso a questo punto sapere quante copie saranno vendute ad un anno dal lancio.



“Il concetto alla base di quest'ultimo titolo della serie “Atelier” è quello di rappresentare le gesta di un “gruppo di giovani i quali sviluppano gradatamente la propria personalità. È la storia di una ragazza e dei suoi amici in procinto di diventare adulti scoprendo ciò che realmente conta nelle loro vite.”



Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout è disponibile su PC, PS4 e Nintendo Switch. Un sequel, Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy, è attualmente in fase di sviluppo e arriverà in inverno in Occidente.



#ライザ50万本 突破🎉/

『ライザのアトリエ』が全世界累計出荷50万本を突破しました🙌‼
これもいつも応援してくださるみなさんのおかげです。
本当にありがとうございます😊

そして、ライザの冒険はまだまだ続きます✨#ライザ2 もお楽しみに♪https://t.co/xuw8oFpHUn pic.twitter.com/mJU9sl6Pnr

— 「アトリエ」シリーズ公式@ライザ2 12/3発売決定! (@GustAtelierPR) August 26, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

26 agosto 2020 alle 11:20