Anthem Next, in arrivo novità da parte di BioWare
BioWare ha l'arduo compito di rinnovare Anthem, fallimentare nuovo progetto dello studio canadese che ha disilluso le aspettative dei fan. Anthem Next dovrà rilanciare il brand, anche se lo sviluppo pare essere piuttosto lungo. Tuttavia, dopo mesi di silenzio il director Christian Dailey ha affermato che presto la community avrà nuove informazioni sul titolo.
Il team è attualmente impegnato in un complesso percorso che porterà Anthem Next a diventare quello che originariamente la community si aspettava, un titolo di successo in cui la narrazione la fa da padrone. In una sessione di domande e risposte con i fan, Christian Dailey ha affermato che BioWare sta pianificando di rilasciare alcune succulente nuove informazioni nel corso del mese di settembre. Il director non si è sbilanciato e non ha voluto anticipare nulla, anche se qualche delucidazione potrebbe essere pubblicata già la prossima settimana. In Anthem Next l'utenza si aspetta un sistema di loot completamente rivisto, una trama più profonda e nuove opzioni per il PvP. Per scoprire se la software house canadese riuscirà in questa complessa impresa, non ci resta che attendere ulteriori informazioni ufficiali.
Me too. We are planning sometime in September right now. Hope to share the topic next week. 🌴🎋🎄🌲🌳 https://t.co/7jhVbU8j2q
— Christian Dailey (@ChristianDailey) August 24, 2020
