Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Marvel's Avengers, ecco il peso della patch del day one, svelate data e ora d'apertura dei server

Attraverso un lungo post sul sito ufficiale, Square Enix e Crystal Dynamics hanno fornito qualche informazione sul lancio di Marvel's Avengers, previsto per il 4 settembre su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.



Tra i nuovi dettagli trapelati dagli sviluppatori troviamo soprattutto il peso della patch del day one del titolo, che tutti dovranno scaricare per poter accedere al gioco quando sarà disponibile. Martedì 1 settembre, il giorno del prossimo War Table, i giocatori avranno la possibilità di effettuare il download di un aggiornamento di 18GB che sarà obbligatorio. Una volta scaricato, però, si potrà avviare la campagna anche senza avere una connessione ad internet attiva, richiesta per la componente multiplayer.



Sebbene la pubblicazione ufficiale di Marvel's Avengers sia prevista per il 4 settembre, chi ha prenotato una delle tre edizioni seguenti otterrà 72 ore di accesso anticipato, e per le edizioni digitali compatibili il gioco si sbloccherà tra la mezzanotte e il pomeriggio del 1 settembre.



Orario d'apertura dei server di Marvel's Avengers:



  • PS4: martedì 1 settembre 2020 – 00:00
  • Xbox One: martedì 1 settembre 2020 – 00:00
  • Google Stadia: martedì 1 settembre 2020 – 18:00
  • PC: martedì 1 settembre 2020 – 18:00

Chi ha invece prenotato o acquisterà la standard edition potrà giocare dal 4 settembre con gli stessi orari presenti qui sopra, ovvero da mezzanotte su console e dalle ore 18:00 su Google Stadia e Steam.



Marvel's Avengers uscirà il 4 settembre su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia.



Fonte: Square Enix

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

26 agosto 2020 alle 12:10