Cyberpunk 2077 avrà circa 29 modelli di auto con varianti diverse, dettagli sugli upgrade delle macchine Nomad
In una nuova intervista rilasciata alla redazione di Official PlayStation Magazine e inclusa nell'ultimo numero della rivista, il Art Director per i personaggi di Cyberpunk 2077 presso CD Projekt Red, Pawel Mielniczuk, ha svelato qualche dettaglio sulle macchine che potremo guidare nel titolo.
Stando a quanto da lui dichiarato, Cyberpunk 2077 presenterà circa 29 diversi modelli base di auto, ma arriveranno in diverse varianti, alcune delle quali notevolmente diverse da quelle normali, probabilmente con verniciature differenti o persino gadget non presenti originariamente.
Non mancheranno tuttavia i set dei Nomad, varianti che non saranno però delle semplici skin, in quanto saranno disponibili con caratteristiche che li distingueranno dai modelli base, come dei rilevatori anti-mine, un oggetto che dunque ci tornerà utile durante gli inseguimenti in auto, visto che dovrebbero esserci.
Queste macchine non presenterebbero inoltre dei finestrini, nemmeno quello davanti al guidatore, poiché sarebbero guidate da sensori ad infrarossi. I giocatori potranno controllare l'esterno solo attraverso uno schermo LCD. Anche i glitch e il rumore verranno visualizzati sullo schermo, aumentando notevolmente l'immersione.
Queste sono informazioni decisamente interessanti sulle auto di Cyberpunk 2077, e non ci toccherà ancora aspettare molto prima di poterle provare con mano.
Cyberpunk 2077 verrà lanciato in tutto il mondo su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 19 novembre. Il gioco uscirà anche su PlayStation 5, Xbox One e Stadia in date ancora da confermare.
Fonte: OPM UK | Via: Wccftech
