Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Red Dead Redemption 2, è arrivato il Leggendario Banded Gator

Rockstar Games, come già dimostrato ampiamente in passato, è sempre molto attenta alle esigenze dei propri utenti e garantisce un'ottima continuità di gioco per moltissimi dei suoi titoli. Il team di sviluppo statunitense ha, infatti, rilasciato in data 25 agosto il nuovo aggiornamento Red Dead Redemption 2, il quale metterà a disposizione dei videogiocatori una nuova missione di caccia: il Leggendario Banded Gator, un alligatore più antico del tempo che nidifica fuori Saint Denis. Questa nuova missione potrà essere affrontata solamente dai naturalisti di livello 5 e superiore, che potranno ottenerla avvicinandosi a uno qualsiasi dei negozi di Harriet e richiedendola dalla sua lista di missioni disponibili.



Chi riuscirà ad annientare il temibile Banded Gator avrà l'opportunità di vendere la sua pelle a Gus nel suo negozio. Ciò sbloccherà anche la possibilità di creare e acquistare il cappotto inerente alla sua skin. Inoltre, solo per questa settimana, creando qualsiasi cappotto o gingillo si riceverà in ricompensa un gilet o un poncho gratuiti. E per addolcire l'affare, la creazione di qualsiasi oggetto garantirà anche venticinque beni gratuiti. Tutti i premi verranno consegnati entro quarantotto ore alla sezione Ricompense.



In attesa di conferme o smentite del remake di Red Dead Redemption, i videogiocatori potranno divertirsi con questa nuova caccia leggendaria!



The cold-blooded Legendary Banded Gator

Harriet has received word of this untamed beast nesting outside Saint Denis.

Take on this new Sighting Mission in Red Dead Online: https://t.co/rufzewiMw1 pic.twitter.com/bI3ZUaLPqD

— Rockstar Games (@RockstarGames) August 25, 2020

Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 agosto 2020 alle 15:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona