Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fall Guys è ora il gioco del PS Plus più scaricato di sempre in tutto il mondo, ha superato i 20 milioni di giocato

Il successo di Fall Guys: Ultimate Knockout ormai è noto a tutti, e oltre ad aver racimolato un grande numero di giocatori su PS4 in nemmeno un mese, sembra che abbia ottenuto un nuovo record su quest'ultima piattaforma.



Secondo quanto riportato dall'account Twitter ufficiale di PlayStation, con dati aggiornati ad oggi, Fall Guys è diventato il gioco del PlayStation Plus, il servizio ad abbonamento di casa Sony che offre non solo titoli gratuiti, ma anche tante altre cose, più scaricato di sempre su base globale.



I dati precisi non sono stati forniti da Sony per il momento, ma considerando che negli anni sono stati regalati moltissimi giochi con il PS Plus, alcuni anche di alta qualità, pensiamo che i download siano decisamente alti.



Al momento non possiamo nemmeno sapere quante copie effettive di Fall Guys siano state vendute sulla piattaforma, ma quel che sappiamo sono i numeri di giocatori che hanno avviato almeno una volta il titolo, e su PS4 sono più di 20 milioni. Lo svela (di nuovo) Gamstat, che mostra anche come la curva degli utenti che iniziano a giocare a Fall Guys sia sempre in aumento e che non accenna a fermarsi.



Fall Guys è disponibile su PC e PS4. Avete visto le nuove mod di Resident Evil 3 Remake e Skyrim che introducono questi simpatici personaggi?



As of today, Fall Guys is the most downloaded PS Plus game of all time on a global basis. Congrats to @Mediatonic! pic.twitter.com/eYwtYMr3Nw

— PlayStation (@PlayStation) August 26, 2020

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

26 agosto 2020 alle 15:30