Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Chivalry 2 rinviato al 2021, uscirà in contemporanea su tutte le piattaforme con contenuti inizialmente post-lancio

Con un post sul proprio sito, Tripwire Interactive e Torn Banner Studios hanno fornito un aggiornamento sullo sviluppo di Chivalry 2, che purtroppo non uscirà quest'anno.



Gli sviluppatori, infatti, fanno sapere di aver scelto di rinviare l'uscita del titolo al 2021, ma con un'uscita simultanea su tutte le piattaforme, ovvero PC (Epic Games Store), Xbox One, Xbox Series X, PlayStation 4 e PlayStation 5.



“Riteniamo che questa sequenza temporale aggiornata sia necessaria per consentire a Chivalry 2 di essere il miglior gioco possibile e che realizzi la nostra visione di un “vero seguito” dell'originale Chivalry: Medieval Warfare,” ha scritto il team di sviluppo.



Il motivo del rinvio è comunque legato alla pandemia di COVID-19, che ha portato lo studio a rivedere il suo modo di lavorare a distanza. Tuttavia, questo tempo in più sarà utilizzato per apportare diversi miglioramenti originali e includere al lancio contenuti inizialmente previsti per dopo l'uscita.



Ciò significa che al lancio saranno giocabili più mappe e funzionalità rispetto a quelle inizialmente previste. I cavalli tuttavia arriveranno in Chivalry 2 dopo il lancio, per quelli bisognerà aspettare.



Questo rinvio significa che la beta precedentemente pianificata per l'estate inizierà ora in un secondo momento. Questa data verrà annunciata proprio in futuro.



Chivalry 2 uscirà nel 2021 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X.



Fonte: Chivalry

Continua la lettura su www.gamingtalker.it

26 agosto 2020 alle 16:01